Politica della qualità
L’Azienda considera la Qualità un principio cardine della strategia aziendale, ed è per questo motivo che la situa al centro delle proprie politiche di sviluppo. Per il raggiungimento degli obiettivi, la Direzione intende:
- impegnarsi nel soddisfacimento delle esigenze del Cliente, della norma di riferimento e degli aspetti cogenti applicabili;
- mantenere attiva la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità;
- potenziare ed ottimizzare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità;
- incontrare le esigenze del Cliente, identificando le soluzioni più opportune e vantaggiose per entrambi attraverso il perfezionamento della capacità aziendale;
- introdurre una maggiore flessibilità nella propria organizzazione, atta ad individuare le cause dei problemi adottando tempestivamente i provvedimenti necessari alla loro risoluzione;
- impegnarsi a conservare, formare e perfezionare le capacità offerte dalle proprie risorse umane e materiali,
- mantenere costantemente sotto controllo l’organizzazione attraverso le attività di verifica del Sistema di Gestione per la Qualità indicate dalla norma di riferimento.